A Samarate tornano Luiza Toska ed Emanuele Esposti con il concerto “Anima”
Un repertorio vastissimo per una serata piena di emozioni nella cornice di villa Montevecchio a Samarate

Una serata di musica non convenzionale, di repertorio musicale vastissimo che spazia dai Queen alle colonne sonore dei musical: “Anima” è il viaggio musicale itinerante di emozioni non convenzionali proposto dalla violinista Luiza Toska e il pianista Emanuele Piano, accompagnati dalla voce di Annalisa Cantando.
L’appuntamento è per domenica 18 luglio, ore 21, al giardino delle balaustre di Villa Montevecchio, a Samarate. L’anno scorso Toska e Piano avevano regalato ai samaratesi un concerto in omaggio alle musiche di Ennio Morricone.
L’evento è promosso dall’assessorato alla Cultura.
La prenotazione è obbligatoria chiamando il numero 3204307328
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.