A Samarate tornano Luiza Toska ed Emanuele Esposti con il concerto “Anima”
Un repertorio vastissimo per una serata piena di emozioni nella cornice di villa Montevecchio a Samarate
Una serata di musica non convenzionale, di repertorio musicale vastissimo che spazia dai Queen alle colonne sonore dei musical: “Anima” è il viaggio musicale itinerante di emozioni non convenzionali proposto dalla violinista Luiza Toska e il pianista Emanuele Piano, accompagnati dalla voce di Annalisa Cantando.
L’appuntamento è per domenica 18 luglio, ore 21, al giardino delle balaustre di Villa Montevecchio, a Samarate. L’anno scorso Toska e Piano avevano regalato ai samaratesi un concerto in omaggio alle musiche di Ennio Morricone.
L’evento è promosso dall’assessorato alla Cultura.
La prenotazione è obbligatoria chiamando il numero 3204307328
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.