Campane a lutto a Cadrezzate. “La comunità è sconvolta per la morte di Ileana Todesco”

Il paese si stringe attorno alla famiglia di Ileana Todesco, la donna morta dopo essere caduta nel fiume Toce. Il sindaco Cristian Robustellini: "Una tragedia immane"

Cadrezzate al voto (inserita in galleria)

Le campane della chiesa di Cadrezzate questa mattina hanno suonato a lutto per ricordare Ileana Todesco, la 41enne morta dopo essere stata travolta dalle acque del fiume Toce a Premia nel Verbano Cusio Ossola dove si trovava in gita. Moltissimi i messaggi di cordoglio dei concittadini comparsi sui social.

Il sindaco di Cadrezzate Cristian Robustellini ricorda la giovane donna con la voce rotta dall’emozione: «Per me questa è una tragedia immane, un dolore profondo. Ileana era una bella persona, molto religiosa, impegnata socialmente, una donna dolce appartenente a una famiglia, quella dei Todesco, storicamente radicata nella nostra comunità. È una morte che fa male e tutti noi ci stringiamo attorno alla mamma, al papà e alla sorella che stanno vivendo questo dramma».

Ileana Todesco è morta questa notte all’ospedale delle Molinette di Torino, dove era stata ricoverata subito dopo l’incidente con un gravissimo trauma cranico, causato dall’impatto con le rocce.

È morta la donna di Cadrezzate caduta nel fiume Toce

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.