A Malnate torna il grande basket 3vs3 con il torneo al campetto Bellavista

Da diversi anni uno dei tornei di basket 3 contro 3 era andato nel dimenticatoio, ma domenica 19 settembre 2021 ci sarà da divertirsi

Nuovo look per il Campetto Bellavista di Malnate

Dopo anni di assoluto “silenzio”, il Bellavista Playground, rinato con la sua recente ristrutturazione, riaccoglierà finalmente l’evento più atteso da sempre: il famoso torneo annuale di basket outdoor 3 contro 3.

Sono tante le realtà che si sono adoperate per riuscire a riorganizzare un torneo che era punto di riferimento per il basket in tutta la provincia e che ha visto andare a canestro tanti campioni del mondo della palla a spicchi.

La data da segnare sul calendario è quella di domenica 19 settembre. Al campetto Bellavista di viale Delle Vittorie, ovviamente. Come da tradizione non mancheranno la gara da tre punti e del tiro da metà campo.

L’iscrizione potrà essere effettuata o scannerizzando il QR code della foto dell’evento oppure direttamente a QUESTO LINK.

Secondo le recenti norme vigenti in materia Covid, saranno ammessi al campo solo giocatori con green pass valido da verificare o con tampone effettuato e certificato almeno 2 giorni prima dell’evento.
Unica categoria aperta over 15, massimo squadre accettate 32.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.