Una passeggiata con il vostro amico a 4 zampe al Borgo di Mustonate
Appuntamento sabato 4 settembre alle 15.30. Il pomeriggio è organizzato dall'allevamento “Il Larice Bianco”in collaborazione con Antonella Mangano e Zuccato Gemma (allevamento Didgeridingo)
Un evento pensato per chi ama i cani e vuole passare un pomeriggio all’aria aperta, in un luogo caratteristico e bellissimo.
Nel Borgo di Mustonate, l’allevamento de “Il Larice Bianco” organizza un evento aperto a tutte le razze. Una passeggiata (poco impegnativa, per non scoraggiare i più pigri), giochi, premiazione del concorso fotografico e un ricco apericena.
Appuntamento sabato 4 settembre (in caso di maltempo, è tutto rimandato a sabato 11 settembre) alle 15.30. Il pomeriggio è organizzato in collaborazione con Antonella Mangano e Zuccato Gemma (allevamento Didgeridingo).
Per partecipare al concorso fotografico, si possono inviare le foto con tema “Estate 2021” a: illaricebianco@gmail.com o su WhatsApp al numero 3402443953. Ci sarà anche la possibilità, nel corso del pomeriggio, di effettuare servizi fotografici per il vostro cane.
Per dettagli e iscrizioni (entro il 25 agosto) si può scrivere al 3402443953.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.