Si presenta il simbolo della lista di Gigi Farioli, si chiamerà Forza Busto

Il nuovo logo è stato diffuso oggi, quasi a sorpresa. Spiccano il tricolore e la bandiera europea

simbolo forza Busto elezioni amministrative 2021 busto arsizio

Il tricolore, con il rosso e il verde che convergono verso il centro bianco, ma anche la bandiera europea nel simbolo della lista Forza Busto – Civici, Liberali e Popolari, tenacemente voluta da Gigi Farioli che si ricandida per la terza volta a sindaco di Busto Arsizio dopo il doloroso distacco dal centrodestra e da quella Forza Italia che ha sempre considerato la sua casa. All’interno del logo sono presenti anche i simboli de Il Popolo della Famiglia, Rinascita Democristiana e Cambiamo! Busto Arsizio.

Il nuovo simbolo, postato da Franco Binaghi sulla sua pagina facebook, è ora di dominio pubblico e si presenterà alle prossime amministrative affiancato alla lista civica dei riformisti alla quale ha già aderito Azione, il partito fondato da Carlo Calenda.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.