Un varesino nella giuria “giovani” del Film Festival di Locarno
Martino Babandi, 23 anni, socio dell'associazione Filmstudio90 è stato scelto per partecipare come giurato per Cinema&Gioventù, nella sezione Pardi di domani and Open Doors

Per chi ama il cinema, i festival internazionali dedicati al settore sono un appuntamento irrinunciabile. Se c’è la possibilità di viverli da protagonista, diventano un sogno.
Martino Babandi ha 23 anni, di Daverio e quest’anno è al Film Festival di Locarno in un ruolo speciale. “Il nostro socio e volontario Martino è al Locarno Film Festival come giurato per Cinema&Gioventù nella sezione Pardi di domani and Open Doors”, si legge sulla pagina Filmstudio90.
Dall’associazione varesina spiegano: «Sapevamo che c’era questa possibilità e abbiamo spinto i giovani di Filmhub a candidarsi per il ruolo. Siamo molto felici di poter supportare un nostro socio in questa esperienza. È un vero appassionatissimo di cinema». Martino sarà al prestigioso festival fino al 14 agosto. Un’ottima occasione per godere di pellicole provenienti da tutto il mondo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.