Un varesino nella giuria “giovani” del Film Festival di Locarno

Martino Babandi, 23 anni, socio dell'associazione Filmstudio90 è stato scelto per partecipare come giurato per Cinema&Gioventù, nella sezione Pardi di domani and Open Doors

Cinema

Per chi ama il cinema, i festival internazionali dedicati al settore sono un appuntamento irrinunciabile. Se c’è la possibilità di viverli da protagonista, diventano un sogno.

Martino Babandi ha 23 anni, di Daverio e quest’anno è al Film Festival di Locarno in un ruolo speciale. “Il nostro socio e volontario Martino è al Locarno Film Festival come giurato per Cinema&Gioventù nella sezione Pardi di domani and Open Doors”, si legge sulla pagina Filmstudio90.

Dall’associazione varesina spiegano: «Sapevamo che c’era questa possibilità e abbiamo spinto i giovani di Filmhub a candidarsi per il ruolo. Siamo molto felici di poter supportare un nostro socio in questa esperienza. È un vero appassionatissimo di cinema». Martino sarà al prestigioso festival fino al 14 agosto. Un’ottima occasione per godere di pellicole provenienti da tutto il mondo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.