I voti alla Pro Patria: si salvano Caprile e Castelli, manca l’apporto dei veterani
Tanti 5,5 tra i tigrotti dopo la sconfitta in rimonta subita dall'Albinoleffe alla prima di campionato

La Pro Patria perde all’esordio di campionato 2-1 allo “Speroni” contro l’Albinoleffe. I tigrotti, in vantaggio nel primo tempo con Castelli, hanno subito la rimonta degli ospiti, che hanno ribaltato il risultato grazie alle reti di Galeandro e Manconi. Caprile si fa apprezzare in porta e para un rigore, Castelli segna al primo tentativo ma nel finale è mancata la leadership degli uomini più esperti per andare a recuperare la gara.
PAGELLE
CAPRILE 6,5: Le sensazioni sono buone. La personalità non manca e si toglie anche lo sfizio di parare un rigore al capocannoniere del Girone A della passata stagione. Per un 2001 all’esordio tra i professionisti non è male
MOLINARI 5,5: Non compie grandi errori, ma non convince fino in fondo.
SAPORETTI 6,5: In mezzo alla linea a tre si fa sentire e gioca bene. Costretto al cambio per un problema fisico
Sportelli 5,5: Da rivedere. Entra nel momento di maggiore spinta degli avversari e non riesce a prendere le misure
BOFFELLI 6: La gara è positiva ma anche lui non è ermetico come dimostrato in altre occasioni
PIEROZZI 5,5: Ha buone qualità soprattutto in fase di spinta ma Tomaselli gli fa venire il mal di testa
BRIGNOLI 5,5: Tiene la posizione, fa il suo, ma poco altro. Serve qualcosa in più
Colombo 5,5: Entra e si fa innervosire da un paio di fischi dell’arbitro e un paio di scambi con gli avversari
FIETTA 5,5: Bene quando c’è da spezzare il gioco, meno laddove sarebbe servita gestione della palla e dei ritmi
NICCO 5,5: Un primo tempo di alto livello, sparisce nella ripresa quasi inspiegabilmente e non riesce più a farsi vedere
GALLI 5: Sulla sinistra fa poco e sembra quasi intimorito. Mancano gli affondi in fascia e corsa
STANZANI 5,5: Qualche giocata ma poca sostanza
Piu 5,5: Pochi palloni giocati e meno ancora quelli gestiti in maniera positiva
CASTELLI 6,5: Al primo tiro fa gol e combatte finché resta in campo. Uno dei più positivi
Parker 5,5: Non si vede quasi mai. Prova a mettersi al servizio della squadra ma non dà il cambio di passo nel finale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.