Confronto pubblico fra i tre candidati sindaco di Daverio
Si terrà giovedì 23 settembre alle 18.30 in un luogo all'aperto: il campo da basket all'esterno della palestra di via Verdi

Un incontro pubblico tra i tre candidati che si affrontano nella sfida elettorale del 3 e 4 ottobre a Daverio. Si terrà giovedì 23 settembre alle 18.30 in un luogo all’aperto: il campo da basket all’esterno della palestra di via Verdi.
Il sindaco uscente Franco Martino, candidato con “Star bene a Daverio”, Marco Colombo di “Daverio Davvero”, Alberto Tognola di “Daverio Cresce”, risponderanno alle domande della giornalista di Varesenews Roberta Bertolini. Avranno così modo di presentare i propri programmi e le proprie liste in un confronto pubblico, di fronte ai cittadini daveriesi.
All’incontro, che in caso di maltempo sarà rinviato a data da destinarsi, si potrà assistere solo se in possesso di green pass.
Lo speciale elettorale di Daverio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.