Il dialogo con Minosse continua alla Sala Veratti

È in corso presso la Sala Veratti fino al 31 ottobre la mostra dell’Associazione Liberi Artisti della Provincia di Varese

Arte - Mostre

Continua con successo l’interessante mostra organizzata dall’Associazione Liberi Artisti della Provincia di Varese presso la Sala Veratti dal titolo “Il Labirinto, dialogo on Minosse”, con il partenariato del Comune di Varese.
Lo scorso 18 settembre vi è stato l’incontro con i “Poeti del Labirinto”, coordinato dal socio Sandro Sardella.

La Presidente dell’Associazione Nicoletta Romano si è detta felice dell’iniziativa, mentre i partecipanti Dino Azzalin, Gaetano Blaiotta, Rita Clivio, M. Elena Danelli, Vincenzo Di Maro, Viviana Faschi, Sandro Sardella, Fabio Scotto, Marita Viola e Antonella Visconti hanno letto le loro composizioni.

Arte - Mostre

Il prossimo incontro avrà luogo il 9 ottobre alle ore 18, a cura della di Tiziana Zanetti, dal titolo “Diritto dell’Arte alla frontiera”.
La mostra è corredata da un catalogo con testimonianze del Sindaco Davide Galimberti, della Presidente Nicoletta Romano e di un testo critico di Ettore Ceriani.

Associazione Liberi Artisti della Provincia di Varese.
Mostra “Il Labirinto, dialogo con Minosse”.
Varese, Sala Veratti.
10 settembre – 31 0ttobre 2021
Orari di apertura:
Giovedì e venerdì: 14.00 – 18.00, Sabato e Domenica: 9.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00

Artisti espositori: Gabriella Barioni, Mario Battimiello, Anna Bernasconi, Giorgio Bongiorni, Marialuisa Bossi, Alfredo Caldiron, Franca Carra, Silvia Cibaldi, Irene Cornacchia, Cristian Cremona, Franca D’Alfonso, Gilberto Facchinetti, Daniele Garzonio. Luisa Garzonio, Valeria Giacomini, Giovanni La Rosa, Lorenzo Luini, Giuseppe Maggi, Enrico Milesi, Marcello Morandini, Serena Moroni, Franca Munafò, Ferdinando Pagani, Maria Letizia Palamà, Simone Patarini, Giancarlo Pozzi, Antonio Quattrini, Marco Saporiti, Armando Vanzini, Dario Zaffaroni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.