I finalisti del Premio Chiara giovani si incontrano a Varese

Protagonisti dell'evento in programma domenica 19 settembre all'auditorium san Giovanni Bosco di Varese saranno proprio i 31 autori giunti in finale nella sezione giovani

Incontro coi finalisti del Premio Chiara Giovani 2021

Tutto pronto per l’incontro di oggi (domenica 19 settembre) alle 16.30 coi finalisti del Premio Chiara giovani 2021 all’Auditorium san Giovanni Bosco di Varese.

Protagonisti dell’evento saranno proprio i 31 autori giunti in finale nella sezione giovani. Si tratta di: Matteo Aquila, Simone Beretta, Riccardo Bifulco, Leonardo Boffini, Vera Carucci, Veronica Del Vecchio, Matilde Fazzari, Marco Ferrero, Emanuele Firinu, Bianca Frasoldati, Camilla Gamberini, Valentina Ganassin, Eugenio Grassi, Anita Guiotto, Marica Iannuzzi, Valeria Lattanzio, Giulia Massi, Fabrizio Matetich – Emma Mattiussi, Federico Morando, Chiara Oddone, Luigi Remo Parente, Luca Passi , Annica Pellizzari, Martina Piazza, Giovanna Piccinelli, Matteo Porru, Laura Riva, Emanuele Rizzi, Roberto Rossetti e Sofia Stroppini

I racconti dei giovani partecipanti saranno pubblicati a cura del Premio Chiara in un libro presto disponibile nelle librerie del Varesotto, del Canton Ticino e ai prossimi eventi del Premio Chiara.

La classifica finale si saprà domenica 17 ottobre, alle 17, in occasione della finale del Premio Chiara alle Ville Ponti di Varese. Maggiori informazioni sul concorso si possono trovare a questo link.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.