Incidente all’alba a Busto Arsizio, soccorsi in 5 ma nessun ferito grave

L'impatto alle 7 del mattino. Sono stati allertati i soccorsi intervenuti con tre ambulanze e un'automedica per prestare soccorso a tre ragazzi di 25 anni e un uomo e una donna sulla sessantina

incidente stradale via novara busto arsizio

Un’incidente stradale è avvenuto alle 7 del mattino di oggi, sabato 18 settembre, a Borsano. L’impatto è avvenuto su via novara, poco prima della rotonda con via Liguria, e ha coinvolto due automobili.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi intervenuti con tre ambulanze e un’automedica per prestare soccorso a tre ragazzi di 25 anni e un uomo e una donna sulla sessantina. Fortunatamente non si registrano codici di ricovero gravi, se non un ferito trasportato all’ospedale di Legnano in codice giallo.

incidente stradale via novara busto arsizio
incidente stradale via novara busto arsizio

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.