Lunedì Confcommercio elegge il nuovo presidente

L'assemblea si terrà alle Ville Ponti con inizio alle 15. Interverranno il presidente nazionale Sangalli, l'assessore regionale Guido Guidesi e i candidati sindaco di Varese, Busto Arsizio e Gallarate

Generica 2020

Lunedì 20 settembre con inizio alle ore 15 si terrà alla Villa Napoleonica del Centro congressi delle Ville Ponti con inizio alle ore 15 l’assemblea annuale di Confcommercio Uniascom provinciale, con l’elezione del nuovo presidente.

L’appuntamento per l’inizio dei lavori è alle ore 15. Interverranno il presidente nazionale di Confcommercio Carlo Sangalli, l‘assessore regionale allo Sviluppo economico Guido Guidesi, tutti i candidati sindaco di Varese, Busto Arsizio e Gallarate e le massime autorità provinciali.

Nell’occasione Confcommercio presenterà il “Patto per il Territorio”, rivolto dall’associazione a tutti i candidati sindaco e a tutti i primi cittadini in carica.

Confcommercio scrive ai candidati sindaco: un patto su otto temi cruciali per il rilancio di Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.