Saluti e ringraziamenti nell’ultimo consiglio comunale prima delle elezioni a Varese

E' durato solo due ore, per sbrigare sette punti urgenti che non si potevano rimandare, ma è stato un'occasione per salutarsi l'ultimo consiglio comunale di Varese

Ultima seduta del consiglio comunale di varese

E’ durato solo due ore, per sbrigare sette punti urgenti che non si potevano rimandare, ma è stato soprattutto un’occasione per salutarsi, dopo 5 anni di incontri: l’ultimo consiglio comunale di Varese prima delle elezioni sarà da ricordare non per i suoi punti all’ordine del giorno, ma per i saluti e i ringraziamenti.

A parlare per primi, alcuni dei consiglieri che non si sono ricandidati, e che quindi non siederanno di sicuro nel prossimo consiglio comunale: Marco Pinti, Rinaldo Ballerio, Paola Cipolat.

In realtà, Pinti ne ha approfittato per dare la sua ultima “zampata”: un’interrogazione che chiede al sindaco che ne sarà del documento di fine mandato annunciato e mostrato on line qualche tempo fa.

Per tutti gli altri. ringraziamenti ai colleghi e ai tecnici: da Elena Baratelli a Francesco Spatola, da Luca ParisStefano Malerba. Per ultimo, ha ringraziato anche il sindaco.

Ultima seduta del consiglio comunale di varese

E, alla fine, c’è chi si è portato via un souvenir dell’esperienza: il proprio portanome da tavolo, come Ballerio e Giacomo Fisco.  O ha affidato ad un’ultima lettera le sue esperienze da ormai ex consigliere, come Valerio Crugnola.

 

 

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 28 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.