Chiara Guzzo chiude la campagna elettorale con un aperitivo informale

Per la lista La Sinistra Chiara per Busto aperitivo al bar Calma e Gesso con i candidati e i sostenitori della lista antifascista e di sinistra, per chiudere insieme un lungo cammino di ascolto dei bisogni della città

Busto Arsizio elezioni 2021

Chiara Guzzo e la lista La Sinistra Chiara per Busto hanno chiuso la campagna elettorale al bar Calma e Gesso di via Pozzi.

Un aperitivo informale con i candidati e i sostenitori della lista antifascista e di sinistra: «Per noi è stato importante questo lavoro che abbiamo fatto col gruppo. Tutti hanno contribuito, sia chi si è candidato che chi ha collaborato. Il nostro è stato un lavoro approfondito di discussione sui temi importanti dell’antifascismo e della legalità. Ci siamo confrontati con i cittadini nonostante le difficoltà della pandemia. Abbiamo ascoltato problemi e suggerimenti. Il circolo Gagarin, gli scout, gli urbanisti, i residenti nei quartieri ci hanno raccontato quali sono i bisogni e le necessità. Il nostro programma è il risultato di tutto questo. Non basta lo slogan #cambiamosindaco ma serve avere una visione più ampia del futuro».

«Mi auguro elezioni serene – ha concluso Chiara Guzzo – mi auguro che chiunque vincerà sappia includere e applichi il programma ascoltando anche chi ha perso».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.