Due giorni di softair in Valcuvia

Il Club "Volpi del deserto" organizza un torneo nelle trincee della Linea Cadorna

\"Volpi nel deserto“ in azione in Valcuvia

Scarponi, zaino tattico e orecchie ben aperte per sorprendere e liquidare il nemico: nel fine settimana in Valcuvia si giocherà alla guerra con una grande iniziativa sportiva di soft air organizzata dal club “Volpi del deserto” che vanta numerosi iscritti fra gli appassionati di questa disciplina.

Galleria fotografica

“Volpi nel deserto“ in azione in Valcuvia 4 di 9

Il torneo di softair sarà a “navigazione libera“ disputato in campo boschivo sulla linea Cadorna, dicono gli organizzatori.

La gara sarà in notturno e diurno e la premiazione avverrà nella piazza del mercato a Cuveglio domenica pomeriggio.

In passato il club ha realizzato diverse delle gare si svolgono in costume d’epoca a seconda delle ambientazioni.

In passato, a seconda delle ambientazioni e degli obiettivi gli iscritti impersonavano ribelli ed esercito regolare, partigiani e nazisti, ma anche teatri di scontro dove a fare da sfondo c’è un ambiente urbano legato ai tempi della guerra fredda nell’ex Ddr: giochi di spie, messaggi da intercettare e nemici da rendere inoffensivi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“Volpi nel deserto“ in azione in Valcuvia 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.