Giornata di pareggi in Eccellenza, prima gioia per il Verbano
Per il terzo turno del Girone A esce il segno “X” per Varesina, Vergiatese, Gavirate e Sestese

La terza giornata del Girone A di Eccellenza è all’insegna della parità. Ben quattro le sfide terminate con il segno “x”, tutte con squadre varesotte in campo.
Nel big match del “Fortunati”, la Sestese si porta a casa un convincente 1-1 contro il Pavia. A segno per la squadra di Fiorenzo Roncari il classe 2004 Fall.
Senza reti la sfida di Venegono Superiore tra Varesina e Varzi; termina a reti inviolate anche il match tra Vergiatese e Calvairate. Finale invece di 1-1 a Vedano Olona tra Gavirate e Vogherese; rossoblu avanti con Tartaglione, ma ripresi nella ripresa da Bollini.
Prima gioia stagionale per il Verbano, che vince 2-0 in casa del Settimo Milanese e, dopo una sconfitta e un pari, mette a segno il primo bottino pieno. Reti rossonere, tutte nel secondo tempo, di Antonucci e Galli.
Sugli altri campi importante affermazione della Base 96, 3-1 sulla Rhodense, l’Ardor Lazzate passa 2-1 in casa dell’Accademia Pavese mentre la Castanese regola con un poker il Club Milano: 4-1 il finale a favore dei neroverdi.
CLASSIFICA: Sestese, Pavia, Base 96 7; Castanese 6; Vazi, Varesina 5; Gavirate, Ardor Lazzate, Verbano 4; Rhodense, Settimo Milanese, Vergiatese 3; Calvairate, Vogherese 2; Club Milano 1; Accademia Pavese 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.