Giornata di pareggi in Eccellenza, prima gioia per il Verbano

Per il terzo turno del Girone A esce il segno “X” per Varesina, Vergiatese, Gavirate e Sestese

pavia sestese calcio eccellenza

La terza giornata del Girone A di Eccellenza è all’insegna della parità. Ben quattro le sfide terminate con il segno “x”, tutte con squadre varesotte in campo.

Nel big match del “Fortunati”, la Sestese si porta a casa un convincente 1-1 contro il Pavia. A segno per la squadra di Fiorenzo Roncari il classe 2004 Fall.

Senza reti la sfida di Venegono Superiore tra Varesina e Varzi; termina a reti inviolate anche il match tra Vergiatese e Calvairate. Finale invece di 1-1 a Vedano Olona tra Gavirate e Vogherese; rossoblu avanti con Tartaglione, ma ripresi nella ripresa da Bollini.

Prima gioia stagionale per il Verbano, che vince 2-0 in casa del Settimo Milanese e, dopo una sconfitta e un pari, mette a segno il primo bottino pieno. Reti rossonere, tutte nel secondo tempo, di Antonucci e Galli.

Sugli altri campi importante affermazione della Base 96, 3-1 sulla Rhodense, l’Ardor Lazzate passa 2-1 in casa dell’Accademia Pavese mentre la Castanese regola con un poker il Club Milano: 4-1 il finale a favore dei neroverdi.

CLASSIFICA: Sestese, Pavia, Base 96 7; Castanese 6; Vazi, Varesina 5; Gavirate, Ardor Lazzate, Verbano 4; Rhodense, Settimo Milanese, Vergiatese 3; Calvairate, Vogherese 2; Club Milano 1; Accademia Pavese 0.

di
Pubblicato il 04 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.