Giornata di pareggi in Eccellenza, prima gioia per il Verbano
Per il terzo turno del Girone A esce il segno “X” per Varesina, Vergiatese, Gavirate e Sestese

La terza giornata del Girone A di Eccellenza è all’insegna della parità. Ben quattro le sfide terminate con il segno “x”, tutte con squadre varesotte in campo.
Nel big match del “Fortunati”, la Sestese si porta a casa un convincente 1-1 contro il Pavia. A segno per la squadra di Fiorenzo Roncari il classe 2004 Fall.
Senza reti la sfida di Venegono Superiore tra Varesina e Varzi; termina a reti inviolate anche il match tra Vergiatese e Calvairate. Finale invece di 1-1 a Vedano Olona tra Gavirate e Vogherese; rossoblu avanti con Tartaglione, ma ripresi nella ripresa da Bollini.
Prima gioia stagionale per il Verbano, che vince 2-0 in casa del Settimo Milanese e, dopo una sconfitta e un pari, mette a segno il primo bottino pieno. Reti rossonere, tutte nel secondo tempo, di Antonucci e Galli.
Sugli altri campi importante affermazione della Base 96, 3-1 sulla Rhodense, l’Ardor Lazzate passa 2-1 in casa dell’Accademia Pavese mentre la Castanese regola con un poker il Club Milano: 4-1 il finale a favore dei neroverdi.
CLASSIFICA: Sestese, Pavia, Base 96 7; Castanese 6; Vazi, Varesina 5; Gavirate, Ardor Lazzate, Verbano 4; Rhodense, Settimo Milanese, Vergiatese 3; Calvairate, Vogherese 2; Club Milano 1; Accademia Pavese 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su “Ho assaggiato la carne sintetica, vi dico cosa ne penso”
PaoloFilterfree su Nuovi arrivi di richiedenti asilo nel Varesotto: la Prefettura chiede la collaborazione di sindaci e cittadini
Stefania Radman su L'effetto delle luci di Natale sul turismo varesino è stato strepitoso: lo dicono i big data
Felice su “Ho assaggiato la carne sintetica, vi dico cosa ne penso”
Felice su Solbiate Olona, giovane gira in auto mascherato spaventando mamme e bambini
Daniele Grechi su L'effetto delle luci di Natale sul turismo varesino è stato strepitoso: lo dicono i big data
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.