Le strade chiuse tra domenica e martedì per Coppa Bernocchi e Tre Valli Varesine

Ecco tutte le indicazioni per i tre giorni di corse ciclistiche. Domenica la granfondo tra Varese e le valli, lunedì la Coppa Bernocchi tra Legnano e la valle Olona, martedì la Tre Valli tra Busto e Varese

Ciclismo Tre Valli Varesine 2019

Tre giorni di ciclismo – tra domenica 3 e martedì 5 ottobre 2021 – sulle strade tra Varese e l’Alto Milanese, con Coppa Bernocchi, Tre Valli Varesine e granfondo 3VV. Qui trovate tutte le indicazioni sulle chiusure delle strade, che interessano Varese, Busto, Legnano, le valli vicino a Varese domenica e la valle Olona.

Le strade chiuse per la Granfondo Tre Valli Varesine domenica 3 ottobre 2021

Domenica 3 ottobre 2021 è prevista la Granfondo Tre Valli Varesine. È una gara amatoriale e prevede la chiusura delle strade: il percorso transita nelle valli sopra Varese (Valganna, Valcuvia, Valtravaglia, Luino).

La gara parte alle 9 del mattino, gli arrivi a Varese sono previsti tra le 11.50 e le 16: la chiusura delle strade anticipa il passaggio. Qui trovate la previsione dei passaggi nelle diverse località.

Le strade chiuse a Varese martedì 5 ottobre per la Tre Valli Varesine

Il percorso della Tre Valli parte da Busto e si sviluppa poi in territorio di Varese e della vicina Casciago.

Gran Fondo e Tre Valli Varesine di ciclismo: le strade chiuse a Varese città

A Casciago la chiusura strade è prevista tra le 14.45 e le 17.15: riguarda le vie Maroni, Manzoni, Mazzini, Dall’Acqua, Sant’Agostino, De Gasperi e Vittorio Emanuele II, con blocco dell’accesso degli ingresso laterali (previsto anche lo stop ai servizi extrascolastici nei plessi del paese).

Le strade chiuse a Busto Arsizio per la Coppa Bernocchi il 4 e la Tre Valli Varesine il 5 ottobre

Le strade chiuse a Busto per la partenza della Tre Valli Varesine

Le strade chiuse tra Busto e Varese martedì 5 ottobre

Da Busto a Varese il percorso comprende il transito da Solbiate Olona-Fagnano, Cairate, Castelseprio (Sp12), poi la Sp20 attraverso Carnago, Caronno, Morazzone e  Gazzada. Di qui si prosegue sulla Sp1 per Buguggiate e Capolago di Varese.
Il passaggio della corsa femminile si svolge in queste località tra le 10 e le 11, quello della corsa professionistica tra le 12 e le 13.

Le strade chiuse a Legnano per la Coppa Bernocchi lunedì 4 ottobre

Lunedì 4 ottobre è prevista anche la Coppa Bernocchi, con base a Legnano e percorso che si spinge anche in Media Valle Olona, fino al “Piccolo Stelvio” tra Castiglione e Gornate.

Qui le indicazioni per la zona di Legnano:

Coppa Bernocchi a Legnano, le ultime novità per la viabilità lunedì 4 ottobre

In valle Olona la corsa passerà a partire dalle 12.30 circa.

Segui GranFondo, Coppa Bernocchi e Tre Valli Varesine con VareseNews

Per seguire tutto ciò che è ciclismo in questi giorni inoltre, segnaliamo la diretta liveblog (con notizie, fotografie e curiosità) che VareseNews dedica al mondo del pedale: la trovate CLICCANDO QUI.

Gran Fondo, Bernocchi e Tre Valli Varesine: il programma di quattro giorni a tutto ciclismo

SPECIALE TRE VALLI VARESINE
In collaborazione con BIEFFE CICLI e con WINELIVERY

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.