Marco Colombo: “Sarò sindaco di tutti i daveriesi”

Daverio Davvero ha ottenuto 736 voti. Battuti Alberto Tognola (Daverio Cresce 595) e il sindaco uscente Franco Martino (Star Bene a Daverio 174 )

Diretta spoglio comuni piccoli 2021

È Marco Colombo il nuovo sindaco di Daverio. Con la sua lista “Daverio Davvero” ha battuto il sindaco uscente Franco Martino, “Star Bene a Daverio”, e Alberto Tognola cona lista “Daverio Cresce”. Una vittoria abbastanza netta: 736 i voti per Colombo, 595 quelli di Tognola, e 174 quelli ottenuti da Martino. Gli elettori sono stati 1505, e ha votato il 58,21 per cento contro il 61,26 delle precedenti amministrative.

«Sarò sindaco di tutti daveriesi – ha detto Colombo, appena saputo del risultato – e farò tesoro di tutti i consigli che arriveranno dalla cittadinanza. Cercherò di elevare le competenze al massimo livello e guarderò anche al di fuori dell’amministrazione: lavorerò per una “Valbossa metropolitana”, come avevo annunciato, ma sarò anche un sindaco d’Europa perché cercherò di sfruttare al meglio tutti i fondi che arriveranno dal recovery fund e li farò sfruttare al meglio per il nostro paese. Ora si comincia a lavorare».
Lo speciale elettorale di Daverio 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.