Mattia Tunesi è un nuovo giocatore della Caronnese

Centrocampista classe 2000, nativo di Magenta, lo scorso anno ha indossato la maglia del Legnano collezionando 31 presenze in Serie D. La Caronnese comunica di aver liberato il centrocampista Matteo Vincenzi

caronnese 2021-2022

Mattia Tunesi è un nuovo giocatore della Caronnese.

Centrocampista classe 2000, nativo di Magenta, lo scorso anno ha indossato la maglia del Legnano collezionando 31 presenze in Serie D. In precedenza le esperienze, sempre in categoria, con la maglia del Fiorenzuola (due stagioni) e il settore giovanile iniziato all’Aldini e terminato a Vercelli con la maglia della Pro (Primavera).

Già a disposizione del tecnico Manuel Scalise, Mattia Tunesi inizierà oggi (martedì) ad allenarsi con la squadra e sarà a disposizione già dalla prossima partita a Gozzano. Benvenuto in rossoblù Mattia.

La Caronnese comunica di aver liberato il centrocampista Matteo Vincenzi. La società augura a Matteo le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.