Questa sera la prima seduta del consiglio comunale di Clivio

Questa sera, martedì 19 ottobre alle 21, nella Sala Consiliare denominata in Via Albuzzi 7, si riunisce il nuovo consiglio comunale di Clivio dopo le elezioni del 3 e 4 ottobre

gerry varie

Si insedia questa sera, martedì 19 ottobre alle 21, nella Sala Consiliare denominata in Via Albuzzi 7, il nuovo consiglio comunale di Clivio dopo le elezioni del 3 e 4 ottobre.

Il sindaco Peppino Galli, rieletto, indosserà nuovamente la fascia tricolore ma questa volta sarà alla guida di un consiglio senza opposizione, essendosi presentata alle elezioni amministrative solo la sua lista.

Galli ha già annunciato la sua squadra, che questa sera sarà presentata al consiglio: vicesindaco e assessore sarà Matteo Amisano che con l’assessora Patrizia Zambrano comporrà la giunta. Ci saranno però deleghe per tutti i consiglieri, che saranno annunciate questa sera.

Nel rispetto delle normative anti covid 19 potranno accedere alla sala, previa misurazione della temperatura e igienizzazione delle mani, esclusivamente le persone munite di green pass valido e che indosseranno correttamente la mascherina.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.