Serie D: la Caronnese cerca la prima vittoria contro il il Casale

Domenica 17 ottobre (ore 15.00 al “Comunale”) i rossoblu cercheranno di sfruttare il turno casalingo contro i piemontesi

caronnese calcio 2022

Dopo cinque giornate di campionato la Caronnese ancora non ha assaporato il gusto della vittoria. Il pareggio di Valle d’Aosta contro il Pdhae è stato un risultato positivo ma ora la squadra di mister Manuel Scalise deve cercare di mettere in classifica i tre punti per non rimanere infangata nelle zone basse.

Domenica 17 ottobre (ore 15.00) i rossoblu ospiteranno al “Comunale” il Casale. Sarà l’occasione per Corno e compagni di conquistare quella vittoria che ancora manca in questa stagione.

Il Casale è però un avversario pericoloso: la società è cambiata in estate e ha dato vita a un progetto ambizioso. La rosa a disposizione di mister Marco Sesia è di gran valore ma nell’ultima giornata è arrivata una sconfitta interna dolorosa contro il Derthona che darà ancora più stimoli ai nerostellati.

Caronnese – Casale sarà una delle tre gare che si disputeranno domenica (le altre sono Varese – Chieri e Ligorna – Novara), mentre il resto delle sfide si giocherà in anticipo sabato 16 ottobre, in vista del turno infrasettimanale di mercoledì 20.

SERIE D GIRONE A – VI GIORNATA

Sabato 16 ottobre ore 15.00: Bra – Gozzano; Derthona – Asti; Imperia – Borgosesia; Rg Ticino – Fossano; Sestri Levante – Lavagnese; Vado – Pdhae; Sanremese – Saluzzo.

Domenica 17 ottobre ore 15.00: Caronnese – Casale; Varese – Chieri; Ligorna – Novara.

CLASSIFICA: Chieri 12; Novara 11; Bra 10; Varese, Derthona, Vado, Pdhae 8; Casale, Asti, Gozzano, Sanremese 7; Ligorna, Lavagnese 6; Imperia 5; Borgosesia 4; Caronnese, Fossano, Rg Ticino 3; Saluzzo 2; Sestri Levante 1.

di
Pubblicato il 15 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.