Una fiaccolata con il candidato

Tra le tante iniziative di questo ballottaggio per il candidato sindaco del centrodestra Matteo Bianchi quella della sera del 12 ottobre una delle più "scenografiche" e simboliche

elezioni amministrative 2021 varese

Tra le tante iniziative di questo ballottaggio per il candidato sindaco del centrodestra Matteo Bianchi quella della sera del 12 ottobre una delle più “scenografiche” e simboliche.

Bianchi è infatti partito in fiaccolata con una trentina di donne della sua coalizione, per percorrere di sera alcune delle zone del centro dove le rappresentanti del sesso femminile si sentono più a disagio: da piazza XX Settembre a via Morosini, da Via Milano a via Como, da via Dandolo.

«Una passeggiata composta e civile – ha commentato Barbara Bison, capolista Lega, che era in prima fila insieme a Francesca Brianza e ad altre rappresentanti del centro destra varesino – La facciamo con una fiaccola in mano che rappresenta siamo stanche di avere paura a girare, lo facciamo per i nostri figli che presto avranno voglia di uscire come abbiamo voluto farlo noi quando avevamo la loro età»

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.