Ancora una vittoria per l’Insubria Volley Mornago

Nel campionato maschile di pallavolo, serie C, la formazione di coach Volpicella batte il Cus Pavia per 0-3 (11-25, 25-17, 18-25)

Insubria Volley Mornago serie C

Nella quarta giornata del campionato di serie C di pallavolo maschile, l’Insubria Volley Mornago di coach Volpicella vince per  0-3 (11-25, 25-17, 18-25) contro i padroni di casa del Cus Pavia – Elettromas.

Una partita tutto sommato facile per la formazione di Mornago che in tutti i set ha mantenuto sempre il vantaggio.

La vittoria contro Pavia vale il secondo posto in classifica, a un solo punto dalla vetta.

Prossimo appuntamento sabato 13 novembre alle 20.45 a Mornago contro Cantù.

Tabellino a fine partita: Cecchin, Cimmino 17, Corazzesi, Della Valle 1, Marazzini 9, Maretti 11, Moro 2, Stasuzzo 5, Travasoni 10, Monti (L), Privitera (L2), Marku ne, Piemontesi ne, Riva ne

di
Pubblicato il 08 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.