A Cugliate Fabiasco chiude per lavori la strada provinciale che porta a Cunardo

Dal 22 novembre e sino a fine dei lavori non sarà percorribile la strada che collega il paese al centro raccolta rifiuti e alla Grantola passando da Cunardo

rotonda Cugliate Fabiasco

Lo annuncia l’amministrazione comunale sulla sua pagina Facebook. La strada provinciale che da Cugliate porta a Cunardo verrà chiusa a partire dalla mattina di lunedì 22 novembre all’altezza dell’incrocio semaforico fra via Torino e via Taverna.

Per andare a Cunardo e al centro per la raccolta dei rifiuti, i cugliatesi dovranno così passare dalla statale ss233, arrivare alla rotonda di Ghirla e imboccare in alternativa o il rettilineo (strada provinciale 43)  in direzione Grantola oppure la strada secondaria (via Raglio) che si ricongiunge alla provinciale 30, quella che collega Cugliate e Cunardo all’altezza del cimitero di quest’ultima.

Un giro poco comodo, ma che in auto non comporta più di cinque minuti in più di strada per andare da un paese all’altro.

Eleonora Martinelli
eleonora.martinelli@varesenews.it

Con VareseNews voglio contribuire ad una costruzione positiva del senso di comunità. Dare voce alle persone e al territorio, far conoscere il loro valore. Sostienici!

Pubblicato il 19 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.