Scippatori, rapinatori e violenza: una giornata di arresti e condanne nel Varesotto
Una giornata fitta di cronaca in provincia di Varese con numerose notizie di arresto per crimini sul territorio
È stata una giornata fitta di cronaca nel Varesotto quella di giovedì 4 novembre a partire dall’arresto del quarto uomo coinvolto nella rapina all’Eurospin di Olgiate Olona condotto dagli agenti del commissariato di Busto Arsizio. Nelle stesse ore i carabinieri di Gallarate diffondevano la notizia dell’arresto di due uomini ritenuti responsabili dello scippo avvenuto lo scorso settembre fuori dalla chiesa di Jerago con Orago.
Una grossa operazione si è conclusa anche ai danni di alcuni truffatori del reddito di cittadinanza. I carabinieri e la procura di Busto hanno concluso le indagini su una trentina di persone che vivono in Romania ma prendevano il reddito di cittadinanza in Italia ritirandolo alla posta di Cassano Magnago.
Dal tribunale di Varese è arrivata invece la notizia di condanna di un uomo di 48 anni che lo scorso agosto aveva fatto una rapina con un coltello per “soli” cinque euro. Sempre al tribunale sono dovuti invece intervenire i carabinieri per uno show che non è piaciuto a nessuno, partito con qualche battuta decisamente sopra le righe pronunciata dinanzi al collegio penale di Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.