Arriva il freddo, attenzione alla nebbia

La giornata di lunedì vedrà tempo stabile. In parte soleggiato ma con formazione di nebbie notturne

Nebbia a Mercallo

Un’estesa area anticiclonica presente sull’Europa occidentale mantiene condizioni di stabilità favorendo però la formazione di nebbie nei bassi strati ed elevate concentrazioni di inquinanti.

Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino annunciano nei prossimi giorni l’arrivo di aria più fredda che affluirà da est sul bacino Padano, da martedì estese nubi basse sono attese sulla pianura e temperature in diminuzione soprattutto in montagna.

La giornata di lunedì vedrà tempo stabile. In parte soleggiato ma con formazione di nebbie notturne sulla pianura in graduale dissolvimento, più persistenti sulla bassa padana. In serata aumento della nuvolosità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.