Auto e finisce contro una massicciata a Castellanza, 30enne in Ospedale
L'uomo è stato estratto dall'abitacolo dai soccorritori della Croce Rossa di Busto Arsizio. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Legnano

Un 31enne di Marnate ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro la massicciata in via Piave a Castellanza. L’incidente è accaduto nel cuore della notte appena trascorsa, ossia alle 2.30 tra giovedì 16 e venerdì 17 dicembre, all’angolo con via Piola.
L’uomo è stato estratto dall’abitacolo dai soccorritori della Croce Rossa di Busto Arsizio. Il ferito, che ha riportato fratture agli arti inferiori è stato trasportato, un codice giallo all’Ospedale di Busto Arsizio.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno aiutato nelle operazioni di soccorso e poi hanno messo in sicurezza l’area e il mezzo. Con loro c’era anche il personale dell’automedica del 118 e i carabinieri.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Cambia la viabilità di Varese nel weekend per le iniziative della Tre Valli Varesine
GiuseppeMaranghi su A Lainate l'inaugurazione della quinta corsia sull'autostrada A8
Felice su A Lainate l'inaugurazione della quinta corsia sull'autostrada A8
Anna Manca su L'acquazzone costringe alla chiusura di un tratto di ciclabile del lago a Varese
erreffe su Roglic e Van Aert sfidano Pogacar: scontro tra titani alla Tre Valli Varesine
axelzzz85 su Il processo per la “gang della roba": in 6 davanti al giudice a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.