L’Asst Sette Laghi attiva un centro tamponi drive through a Laveno Mombello: ogni giorno 240 test

L'attività si svolge da lunedì a venerdì dalle 13 alle 17 solo con prenotazione

centro tamponi drive through laveno mombello

La Asst dei Sette Laghi potenzia l’attività dei centri tampone. Ai punti di Varese, presso l’ospedale di Circolo, e di Luino, al Confalonieri, attiva un nuovo servizio che aumenterà di 240 i tamponi effettuati all’interno del sistema sanitario regionale.

Da oggi, giovedì 23 dicembre, in via XXV aprile a Laveno Mombello, si potrà accedere al servizio allestito grazie alla collaborazione della Comunità Montana Valli del Verbano e dell’Esercito.

L’attività si svolge da lunedì al venerdì, dalle 13.00 alle 17.00, con modalità drive through. L’accesso è consentito solo con prenotazione da parte di: Medici di Medicina Generale, Pediatri di Libera Scelta, Medici di Continuità Assistenziale, USCA – Unità Speciali di Continuità Assistenziale, Medici competenti, Operatori ATS o all’interno della sorveglianza riservata a studenti e personale scolastico.

Per maggiori informazioni:

https://www.asst-settelaghi.it/contenuto-web/-/asset_publisher/JfjQW9XDDZvR/content/tamponi-covid

per il sistema scolastico

https://www.ats-insubria.it/aree-tematiche/covid-19/ritorno-scuola

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.