Il Coni premia con il Collare d’Oro la Ginnastica Virtus di Gallaratese

La società del presidente Nicola Pozzi ha anche ricevuto una lettera firmata dal numero uno del Coni Giovanni Malagò 

ginnastica virtus gallarate storica

Il Collare d’Oro al merito sportivo è la massima tra le onorificenze del Coni, il Comitato olimpico nazionale italiano.

Tra le società premiate quest’anno c’è anche la Virtus Gallarate, la storico club di Gallarate, che è andato a Roma per ritirare di persona il premio. (foto www.virtusgallarate.it)

«La Virtus è una delle società più longeve di Gallarate – commenta l’assessore allo sport Claudia Mazzetti – con oltre 130 anni di storia e successi alle spalle. Questo è l’ennesimo risultato raggiunto dalla società che fa parte della storia gallaratese ed è un punto di riferimento per tanti sportivi. Il loro operato testimonia il costante impegno, la passione e la dedizione di tutta la società e dei suoi atleti. Ci complimentiamo perché dà sempre lustro alla città di Gallarate, auguriamo loro di proseguire su questa onda di successi e speriamo ce ne saranno ancora tanti in futuro».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.