Emergenza Covid, rinviata la seconda giornata del Campionato di Serie C

Considerate le condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica la dirigenza della Lega Pro ha disposto il posticipo della 2a giornata di ritorno del Campionato

gerry varie

Aurora Pro Patria 1919 comunica che il presidente della Lega Pro, sentiti i membri del Consiglio direttivo, considerate le condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da Covid-19 ha disposto il posticipo della 2a giornata di ritorno del Campionato Serie C 2021/2022 come di seguito riportato nella giornata del 2 febbraio 2022 anziché il 9 gennaio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.