Emiliano Bezzon torna a Varese, guiderà il settore verde pubblico, ambiente e sport
Era stato comandante della Polizia Locale nel capoluogo e a Gallarate prima di trasferirsi a Torino. Ora ritorna nella Città Giardino come dirigente

Dirigente, comandante della Polizia locale prima a Varese e poi a Torino, dopo la parentesi nel capoluogo piemontese Emiliano Bezzon fa ora ritorno a Palazzo Estense, dove ricoprirà il ruolo di dirigente al Verde Pubblico, Tutela ambientale e Sport.
«Il mio percorso professionale mi ha portato a lavorare in diverse città ed in diversi settori: Gallarate, Vigevano, Milano, Varese e infine Torino – spiega Emiliano Bezzon – Ora ritorno in uno dei luoghi a cui sono più legato in assoluto, una città che mi ha dato molto e con la quale in questi quattro anni non ho mai tagliato i contatti, ritornando in molte occasioni. Si comincia dunque un nuovo percorso con l’entusiasmo di essere in una città a cui sono molto legato».
Bezzon, che ha ricoperto per molti anni il ruolo di dirigente e comandante della Polizia Locale al Comune di Varese, è stato accolto a Palazzo Estense dal sindaco Davide Galimberti e dal segretario generale Francesco Tramontana. «Sono felice che Bezzon torni a metter a disposizione di Varese le proprie competenze tecniche, normative e le proprie capacità relazionali – aggiunge il sindaco Davide Galimberti – essenziali per un ruolo caratterizzato da competenze multidisciplinari».
Bezzon è anche apprezzato scrittore giallista con all’attivo la pubblicazione di diversi romanzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "La Ferragni non è un esempio"
lenny54 su "La Ferragni non è un esempio"
Alberto Gelosia su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
elenera su L'amicizia tra il cucciolo di labrador e Leo per affrontare insieme l'autismo
altro mondo su Sulla ciclabile della Valle Olona arriva l'asfalto sulla costa tra Fagnano e Solbiate
Saverio Salerno su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.