Festa di Natale ad Albizzate con la consegna delle benemerenze civiche

Appuntamento la sera di martedì 14 dicembre nella Sala Piotti del Comune, dove si terrà la tradizionale consegna del Premio Padelatt

Municipio di Albizzate

Martedì 14 dicembre, alle ore 20.45, presso la Sala Piotti del Comune di Albizzate, si terrà la tradizionale Festa di Natale, ovvero la consegna del Premio Padelatt e delle benemerenze a cittadini e a associazioni che si sono distinti durante il corso dell’anno. Nella stessa serata saranno consegnate anche le borse di studio agli studenti meritevoli e saranno presentati i giovani che svolgeranno il Servizio civile nazionale e che si occuperanno di diversi progetti in ambito comunale. La serata sarà accompagnata dalla voce di Marco Chingari (baritono e Professore di Educazione musicale nel programma in onda su Rai 2 “Il Collegio 5”), accompagnato al piano dal Maestro Giorgio Rodolfo Marini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.