Incidente a Castronno sulla statale tra Varese e Gallarate
Due autovetture si sono scontrate intorno alle 12,45

Un incidente automobilistico è avvenuto intorno alle 12,30 di oggi – martedì 7 dicembre – in viale Lombardia a Castronno, ovvero sulla trafficata strada statale 341 che unisce Varese a Gallarate, a poche decine di metri dalla rotatoria che immette verso l’ingresso in A8. La località è quella di Cascine Maggio.
A scontrarsi due vetture: una percorreva la stessa statale ed era diretta verso Gazzada, l’altra usciva dalla perpendicolare via Olona. Sul posto è giunta una ambulanza per prestare i primi soccorsi ai due conducenti, un giovane di 23 anni e una signora di 60. Con il 118 anche una pattuglia della Polizia Locale incaricata di svolgere i rilievi ma anche di far defluire il traffico veicolare. Non si segnalano comunque feriti gravi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "La Ferragni non è un esempio"
lenny54 su "La Ferragni non è un esempio"
Alberto Gelosia su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
elenera su L'amicizia tra il cucciolo di labrador e Leo per affrontare insieme l'autismo
altro mondo su Sulla ciclabile della Valle Olona arriva l'asfalto sulla costa tra Fagnano e Solbiate
Saverio Salerno su La cardiologia di Gallarate riapre con i medici in cooperativa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.