A Luino circa 15 contagi in più in sole ventiquattro ore
Da 88, rilevati in data 5 dicembre, a 104. Le fasce maggiormente colpite rimangono quelle da 31-50 con 28 casi e quella giovanissima 0-18 con 27
Salgono ulteriormente i casi positivi sul territorio di Luino che, secondo gli ultimi dati, risultano essere passati a distanza di solo ventiquattro ore, tra il 5 e il 6 dicembre, da 88 a 104, comportando un lieve incremento di contagi in tutte le fasce.
Tra queste, quelle maggiormente colpite rimangono quella da 31-50 con 28 casi e quella giovanissima 0-18 con 27, seguite dalla fascia 51-70 con 26 casi, da quella 71-90 con 13 e da quella 19-30 con 10.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.