“L’Unione fa la forza”, Edoardo diventa sindaco dei ragazzi ad Azzate

Si erano presentate tre liste, la sua è stata la più votata

Consiglio comunale ragazzi Azzate 2021

Si chiama Edoardo De Gaetano “l’alter ego” del sindaco Gianmario Bernasconi. È lui il nuovo sindaco dei ragazzi della scuola primaria “Castiglioni” di Azzate. Le elezioni si sono svolte il 14 dicembre. Tre le liste che si sono presentate: Saliamo fino in cima per migliorare la scuola (candidato sindaco Alice Galvan), Superscuola – La scuola miglioreremo, tutti insieme ce la faremo (candidato sindaco Matilde Tibiletti), L’unione fa la forza (candidato sindaco Edoardo De Gaetano)

Gli alunni hanno scelto Edoardo De Gaetano e la sua lista che inneggia alla collaborazione per migliorare le cose.
Consiglieri: Giorgia Coerezza, Tommaso De Gaetano, Arianna Mura, Ilary Ivanai, Edoardo Urso, Alice Galvan, Dawins Ratti, Matilde Tibiletti, Alessandro Bolognese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.