Pewdiepie a Varese, il re di Youtube a passeggio ai Giardini Estensi
Lo youtuber ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram: ha visitato Palazzo Estense e Corso Matteotti
Chissà se qualcuno lo ha riconosciuto: qualche nostro giovane lettore, molto attento, sì. Ieri ai Giardini Estensi a passeggiare con i suoi cagnolini c’era Pewdiepie. Se non sapete chi sia niente di grave, ve lo spieghiamo noi.
Pewdiepie è lo pseudonimo di Felix Arvid Ulf Kjellberg: svedese, è il primo youtuber ad aver superato quota 110 milioni di iscritti, un vero record che lo conferma come il creatore di contenuti più in vista della piattaforma (qui il suo canale)
Ha vissuto anche in Italia dopo essersi fidanzato Marzia Bisognin, originaria di Vicenza, stilista, donna d’affari, artista di ceramiche anch’essa un’utente di YouTube con l’account CutiePieMarzia, ora chiuso. Dopo un periodo di convivenza sia in Italia sia in Svezia, la coppia si è stabilita in Inghilterra, nella città di Brighton poi, il 19 agosto 2019, Felix e Marzia si sono sposati in una cerimonia privata.
Cosa ci facesse Pewdiepie da queste parti, non è dato (per ora) saperlo. Lui ha caricato alcune storie sul suo account instagram: foto scattate ai Giardini, al Sacro Monte e in Centro a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.