Sui treni i primi controlli del Super Green Pass: 2% non in regola

Il dato, riferito ai convogli regionali, è stato comunicato dal ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili Enrico Giovannini. "Non prevediamo ulteriori misure restrittive"

green pass

«I controlli, anche sui treni regionali, mostrano una parte molto contenuta nell’ordine del 2% di controlli positivi, cioè di persone sprovviste di green pass».

Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Enrico Giovannini, rispondendo ad una specifica domanda a 24 Mattino su Radio 24.

«Al momento nel settore dei trasporti la cabina di regia di giovedì non prevederà ulteriori interventi. Il green pass utilizzato nelle ultime settimane per il trasporto pubblico locale è già una misura piuttosto robusta».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.