Turno dell’Immacolata: Legnano in casa Arconatese, Castellanzese a Carate Brianza
Per la giornata numero 15 del Girone B i lilla sfideranno la capolista, Castellanza contro al Folgore

Non si ferma il campionato di Serie D e il Girone B scenderà in campo mercoledì 8 dicembre (ore 14.30) per il turno infrasettimanale nel giorno dell’Immacolata. Trasferte complicate per Legnano e Castellanzese, che hanno voglia di rivalsa dopo le sconfitte dell’ultimo fine settimana di campionato.
ARCONATESE – LEGNANO
Pochi chilometri per il Legnano, che giocherà a Busto Garolfo ospite dell’Arconatese inaspettata capolista del Girone. I lilla hanno perso in casa nell’ultima gara e proveranno a tornare alla vittoria ma gli oroblu in questo inizio campionato stanno stupendo tutti e sono meritatamente in testa alla classifica. Per la squadra di mister Marco Sgrò sarà quindi un’importante prova per dimostrare di valere le prime posizioni della graduatoria.
FOLGORE CARATESE – CASTELLANZESE
La Castellanzese, dopo la sconfitta di domenica, si trova sempre più in basso in classifica e non può più perdere tempo per staccarsi dalla zona pericolosa. La squadra di mister Corrado Cotta affronterà la trasferta di Carate Brianza, dove affronterà una Folgore ambiziosa e in forma dopo le due vittorie. di fila a Brusaporto e contro la Vis Nova.
SERIE D GIRONE B XV GIORNATA
Arconatese – Legnano; Caravaggio – Crema; Folgore Caratese – Castellanzese; Leon – Desenzano C.; Real Calepina – Breno; Sona – Ponte San Pietro; Sporting Franciacorta – B. Olginatese; Villa Valle – Casatese; Virtus CBg – Brusaporto; Vis Nova – Sangiuliano City.
CLASSIFICA: Arconatese 29; Casatese 28; Sangluliano City, Desenzano C. 27; Folgore Caratese 25; Legnano 23; Virtus CBg 22; Sona 20; Sporting Franciacorta 19; Breno 18; Brusaporto, Leon, Real Calepina 16; B. Olginatese 15; Caravaggio 14; Crema, Ponte San Pietro 13; Villa Valle 12; Castellanzese 11; Vis Nova 10.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Cambia la viabilità di Varese nel weekend per le iniziative della Tre Valli Varesine
GiuseppeMaranghi su A Lainate l'inaugurazione della quinta corsia sull'autostrada A8
Felice su A Lainate l'inaugurazione della quinta corsia sull'autostrada A8
Anna Manca su L'acquazzone costringe alla chiusura di un tratto di ciclabile del lago a Varese
erreffe su Roglic e Van Aert sfidano Pogacar: scontro tra titani alla Tre Valli Varesine
axelzzz85 su Il processo per la “gang della roba": in 6 davanti al giudice a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.