Turno dell’Immacolata: Legnano in casa Arconatese, Castellanzese a Carate Brianza

Per la giornata numero 15 del Girone B i lilla sfideranno la capolista, Castellanza contro al Folgore

Coppa Italia Serie D: Castellanzese - Legnano 3-2

Non si ferma il campionato di Serie D e il Girone B scenderà in campo mercoledì 8 dicembre (ore 14.30) per il turno infrasettimanale nel giorno dell’Immacolata. Trasferte complicate per Legnano e Castellanzese, che hanno voglia di rivalsa dopo le sconfitte dell’ultimo fine settimana di campionato.

ARCONATESE – LEGNANO

Pochi chilometri per il Legnano, che giocherà a Busto Garolfo ospite dell’Arconatese inaspettata capolista del Girone. I lilla hanno perso in casa nell’ultima gara e proveranno a tornare alla vittoria ma gli oroblu in questo inizio campionato stanno stupendo tutti e sono meritatamente in testa alla classifica. Per la squadra di mister Marco Sgrò sarà quindi un’importante prova per dimostrare di valere le prime posizioni della graduatoria.

FOLGORE CARATESE – CASTELLANZESE

La Castellanzese, dopo la sconfitta di domenica, si trova sempre più in basso in classifica e non può più perdere tempo per staccarsi dalla zona pericolosa. La squadra di mister Corrado Cotta affronterà la trasferta di Carate Brianza, dove affronterà una Folgore ambiziosa e in forma dopo le due vittorie. di fila a Brusaporto e contro la Vis Nova.

SERIE D GIRONE B XV GIORNATA

Arconatese – Legnano; Caravaggio – Crema; Folgore Caratese – Castellanzese; Leon – Desenzano C.; Real Calepina – Breno; Sona – Ponte San Pietro; Sporting Franciacorta – B. Olginatese; Villa Valle – Casatese; Virtus CBg – Brusaporto; Vis Nova – Sangiuliano City.

CLASSIFICA: Arconatese 29; Casatese 28; Sangluliano City, Desenzano C. 27; Folgore Caratese 25; Legnano 23; Virtus CBg 22; Sona 20; Sporting Franciacorta 19; Breno 18; Brusaporto, Leon, Real Calepina 16; B. Olginatese 15; Caravaggio 14; Crema, Ponte San Pietro 13; Villa Valle 12; Castellanzese 11; Vis Nova 10.

di
Pubblicato il 06 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.