Il 2022 della Castellanzese parte dall’Arconatese

Mercoledì 19 gennaio (ore 14.30) al “Provasi” i neroverdi ospiteranno gli oroblu quarti in classifica

Coppa Italia Serie D: Castellanzese - Legnano 3-2

Fino a questo momento il campionato di Castellanzese e Arconatese è stato molto differente: i neroverdi hanno chiuso il 2021 all’ultimo posto con appena 14 punti e tante incognite. L’Arconatese invece è stata la vera sorpresa del Girone B, occupando a più riprese la vetta della classifica e si presenta al nuovo anno salda al quarto posto.

La Castellanzese però nel 2022 vuole cambiare rotta, iniziando proprio dalla sfida all’Arconatese che andrà in scena mercoledì 19 gennaio (ore 14.30) al “Provasi”. I ragazzi di mister Corrado Cotta sperano di iniziare il nuovo anno con il piede giusto, iniziando a fare punti che li tolga dalla zona retrocessione.

Di contro la formazione di mister Giovanni Livieri non ha intenzione di concedere punti facili alle avversarie e anche a Castellanza si presenterà con la sfrontatezza che l’ha contraddistinta nella prima parte di stagione.

CLASSIFICA: Sangiuliano City 33; Casatese, Desenzano C. 32; Arconatese 30; Brusaporto 28; Legnano, Virtus CBg 27; Breno, Folgore Caratese 26; Sona 24; Sporting Franciacorta 23; Leon 20; Vis Nova, Ponte San Pietro, B. Olginatese 19; Real Calepina, Crema 16; Villa Valle 15; Castellanzese, Caravaggio 14.

di
Pubblicato il 18 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.