I Giorni della Merla tra storie e laboratori in biblioteca a Lonate Pozzolo
Sabato 29 gennaio alle ore 10.30 gli spazi suggestivi del Monastero di San Michele aspettano i bambini dai 6 ai 13 anni per costruire una mangiatoia per uccelli

Arrivano puntuali a fine gennaio i Giorni della Merla e la Biblioteca di Lonate Pozzolo dedica a questo appuntamento una mattinata di laboratorio e letture.
Sabato 29 gennaio alle ore 10.30 gli spazi suggestivi del Monastero di San Michele aspettano i bambini dai 6 ai 13 anni per parlare della tradizione dei giorni della merla, sfogliare libri a tema e realizzare ciascuno una splendida mangiatoia per gli uccellini infreddoliti dall’inverno, da appendere al balcone o appoggiare sul davanzale.
Il laboratorio Realizziamo una mangiatoia per i Giorni della Merla è rivolto a bambini di età compresa da 6 a 13 anni.
Materiale richiesto: una bottiglia di plastica vuota.
Per info e prenotazioni contattare la Biblioteca Comunale “N.H. Gian Domenico Oltrona Visconti” di via Cavour 21, a Lonate Pozzolo telefonando al 0331 303620 oppure scrivere a biblioteca.comunale@comune.lonatepozzolo.va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
carlo_colombo su Agente della Polizia Locale estrae l'arma per allontanare i ragazzi, è polemica a Besozzo
Alberto Gelosia su Coldiretti Varese: cinghiali con la rogna mentre dilagano i danni in provincia
lenny54 su Coldiretti Varese: cinghiali con la rogna mentre dilagano i danni in provincia
lenny54 su "Malgioglio ha denigrato la Moldavia": l'associazione Italia Moldavia di Besozzo contro il commentatore dell'Eurovision
carlo_colombo su Animali o umani? brutto risveglio per il sacro Monte di Varese e i "vandalismi" sulla via Sacra
carlo_colombo su Un "bottino" di rifiuti per i sommozzatori nel Lago Ceresio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.