Fiocco blu in casa Villeneuve: è nato Gilles, figlio del campione di Formula 1

Jacques Villeneuve ha dato al neonato il nome del padre, scomparso nel 1982

Gilles Villeneuve

L’ex campione di Formula 1 Jacques Villeneuve è diventato papà per la quinta volta: dopo Jules, Joakim, Benjamin e Henri è arrivato Gilles, avuto dalla compagna Giulia, cui è stato dato il nome del nonno uno dei più grandi piloti della Ferrari, morto tragicamente nel 1982 durante le prove del Gp del Belgio.

Su Instagram il canadese ha annunciato la nascita con uno scatto diffuso sui social: “Bébé Gilles si è unito alla nostra grande e bella famiglia. Forte e sano. Il mio amore mamma Giulia è splendida. Ci stiamo crogiolando nella felicità e siamo veramente benedetti. Un giorno perfetto”.

Il piccolo è nato a Milano. Villeneuve aveva preso casa a Somma Lombardo, in una storica villa vicino al castello visconteo.

Chi è Jacques Villeneuve

Villeneuve ha perso il padre quarant’anni fa, quando aveva undici anni, e ne ha raccolto l’eredità sportiva: è stato campione negli Stati Uniti e in Formula 1, nel 1997  strappò il titolo di campione a Michael Schumacher.

Nel circus è stato grande protagonista con 11 vittorie e 13 pole position. A 50 anni Jacques corre ancora, certo non in Formula 1.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.