Luisa Oprandi presidente della commissione servizi educativi di Varese

La rappresentante del PD è anche dirigente dell'istituto comprensivo 1. Come vicepresidente, è stata eletta invece Francesca Strazzi di Varese Praticittà

Luisa Oprandi

E’ Luisa Oprandi la presidente della commissione servizi educativi del comune di Varese.

La dirigente dell’istituto comprensivo 1 della città, consigliera comunale eletta con il PD, è stata proposta da Francesca Strazzi nel corso della prima seduta della commissione ed è stata eletta con i voti della maggioranza ma anche con il plauso e la stima della minoranza, che si è astenuta come oramai da prassi in queste sedute preliminari.

La stessa Strazzi invece, rappresentante di Varese Praticittà, è stata eletta vicepresidente con la stessa maggioranza e stima. Si tratta della sua seconda vicepresidenza nelle nuove commissioni, l’altra è alla commissione politiche giovanili.

A Conclusione della cordiale prima seduta, ha preso la parola l’assessore Rossella Dimaggio, che ha ricordato come il comune di Varese stia già partecipando a diversi bandi del PNRR, cui la neopresidente ha partecipato insieme ai dirigenti dei cinque istituti comprensivi della città

di
Pubblicato il 18 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.