Primo appuntamento del 2022 con il Mercato della terra di Induno Olona

Nella mattinata di sabato 8 gennaio, i produttori locali selezionati da Slow Food accoglieranno i consumatori in via Jamoretti, in località San Cassano

Mercato della terra del Piambello - varie

Primo appuntamento del 2022 con il Mercato della terra del Piambello di Induno Olona, che come ogni secondo sabato del mese  arriva con le sue bancarelle sabato 8 gennaio dalle 9 alle 13 in via Jamoretti, in località San Cassano.

L’iniziativa, promossa da Slow Food Varese con il patrocinio della Comunità montana del Piambello, del Comune e della Pro loco di Induno Olona, coinvolge numerosi produttori locali selezionati, che vendono ciò che producono nel rispetto dell’ambiente.

Nel rispetto delle normative Covid-19, i consumatori potranno fare la spesa consapevolmente, acquistando cibi sani e di qualità, quali farina, riso, pane, pasta, biscotti, cereali, frutta, verdura, marmellate, pollame, salumi, birra, vino, spezie e fiori.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare le pagine web mdtpiambello.it e slowfoodvarese.it  oppure inviare una mail a info@mdtpiambello.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.