Sono ripresi i lavori al cantiere di Largo Flaiano a Varese

Da oggi, lunedì 10 gennaio, via Sant’Imerio è stata nuovamente chiusa al traffico per le opere

lavori largo flaiano via sant'imerio

Terminate le feste natalizie, da questa mattina – lunedì 10 gennaio – sono ripartiti i lavori nel cantiere che rivoluzionerà Largo Flaiano, il punto di accesso a Varese dall’autostrada.

Fino al 25 febbraio ci sarà la chiusura al traffico del tratto compreso tra via San Pedrino e via Limido. I lavori sono relativi ai sottoservizi, per completare gli ultimi interventi di sostituzione delle reti.

È stata inoltre istituita la temporanea direzione obbligatoria a sinistra in via Sant’Imerio all’intersezione con via S. Pedrino, con l’eliminazione temporanea della corsia riservata a bus e taxi in via al fine di consentire la circolazione dei veicoli su due file.

A causa delle limitazione si sono create code in prossimità della salita di via Sant’Imerio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.