“Hanno rubato la mia Quiko”, l’appello a Ispra per ritrovare un pappagallo Ara
I padroni spiegano: "Ci è stata rubata in casa oggi, 31 gennaio, verso mezzogiorno"

“Ci hanno rubato la nostra Quiko”. I padroni di un pappagallo Ara Ararauna hanno lanciato oggi l’appello per riavere in dietro l’amato animale.
«Quiko – spiegano i proprietari – è una femmina di Ara Ararauna nata nel 2004 e ci è stata rubata in casa oggi, 31 gennaio, verso mezzogiorno. Porta il microchip».
Un “colpo” è avvenuto in via Rozzolo a Ispra e, secondo i proprietari, è stato mirato contro l’Ara: «Sembra che qualcuno è venuto apposta per prendere il mio pappagallo – spiegano i padroni -, perché non hanno portato via nient’altro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.