Serie C: Padova – Pro Patria in diretta

La Pro Patria chiamata all'impresa a Padova contro la corazzata veneta, squadra imbattuta tra le mura di casa. Squadre in campo alle 14:30, il racconto partita su #direttavn

Diretta vn - pro Patria - #direttavn

Dopo il pareggio di domenica allo Speroni di Busto Arsizio, per la Pro Patria arriva la prima trasferta del 2022 in casa del Padova. I biancoscudati, imbattuti tra le mura domestiche, si presentano allo scontro dopo aver staccato il biglietto per la finale di Coppa Italia ma i tigrotti bianco-blu allenati da Prina hanno già dimostrato di dare il meglio contro le squadre più blasonate della categoria. Allo Stadio Euganeo ci sarà da combattere, fischio di inizio alle 14:30.

DIRETTAVN – Il racconto della partita è già iniziato sul nostro liveblog (per visualizzare meglio clicca QUI). Potrete seguire il nostro live commentando in tempo reale e interagendo con l’hashtag #DirettaVn sui social.

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com

 

Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.