Ospedale di Circolo, le nuove modalità di ingresso da via Lazio
Per gli utenti la corsia dedicata è quella di sinistra sia per chi ha il telepass che per chi non ce l'ha

Sono entrate in funzione le nuove modalità di ingresso carraio per l’Ospedale di Circolo di Varese, tramite il varco di Via Lazio. Per gli utenti la corsia dedicata è quella di sinistra, come già in precedenza e come segnalato.
Chi dispone di telepass, potrà oltrepassare il varco di sinistra senza ritirare il ticket e senza quindi poi passare dalle casse per il pagamento prima dell’uscita.
Coloro che invece non hanno il telepass, accedendo dalla corsia di sinistra dovranno ritirare il ticket e, prima di uscire, dovranno recarsi alle casse per il pagamento. Le casse sono dislocate in più punti dell’area ospedaliera, come segnalato nelle mappa posizionata in tutti punti di maggiore passaggio e che si allega.
La corsia di destra del varco di via Lazio è invece riservata esclusivamente ai dipendenti, che accedono con un sistema di lettura targa. L’accesso con i motoveicoli rimane a titolo gratuito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.