Prime piogge in arrivo dopo due mesi all’asciutto
Le previsioni osservano l'arrivo di una perturbazione a partire dai prossimi giorni. Si abbassa anche il limite delle nevicate
Potrebbero arrivare con la prossima settimana, attese per lunedì, le prime piogge dopo mesi senza precipitazioni.
Il Centro Geofisico Prealpino, osserva l’anticiclone presente sul Mediterraneo che lascia gradualmente spazio a una saccatura in avvicinamento dall’Atlantico. A partire dalla giornata di domani e sabato si avrà nuvolosità irregolare e possibilità di qualche modesta precipitazione. Meteo temporaneamente più stabile domenica prima dell’arrivo di una più attiva perturbazione.
Le previsioni di MeteoSvizzera annunciano possibili precipitazioni intermittenti proprio all’inizio della prossima settimana e si abbassa anche il limite delle nevicate.
La siccità dal Verbano al Sesia, laghi e fiumi in sofferenza
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.