Fiorenzuola – Pro Patria in diretta
Ultimo turno infrasettimanale per la Pro Patria in trasferta al Pavesi per superare in classifica i piacentini. Fischio di inizio alle 18, il racconto del match su #direttavn
Dopo la vittoria in casa contro la Giana Erminio i tigrotti della Pro Patria affrontano i piacentini del Fiorenzuola nell’ultimo turno infrasettimanale, valido per la trentaduesima giornata del Girone A di Serie C.
A separare le due squadre appena due punti (Pro Patria a 32, Fiorenzuola 34), pesantissimi per quanto riguarda la salvezza, ancora di più alla luce del risultato dell’andata quando i rossoneri sbancarono Busto Arsizio all’ultimo minuto grazie a una rete di Palmieri in contropiede. Adesso i biancoblu vogliono vendicare quella sconfitta e prendersi i punti in palio questa sera, fischio di inizio alle 18.
DIRETTAVN – La diretta dell’incontro è già iniziata su VareseNews (LEGGI QUI). Come sempre potrete partecipare al nostro liveblog commentando in tempo reale la sfida o interagendo con l’hashtag #DirettaVn sui social.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.